6600

6600

Videocitofono viva voce bicanale serie 6600 in materiale termoplastico con monitor LCD a colori e altoparlante per chiamata elettronica.Munito di 8 tasti base per: apriporta,autoaccensione,servizi ausiliari (luce scale),conversazione,regolazione del volume interno della fonica,selezione di diverse suonerie,regolazione luminosità ,
regolazione volume suoneria ed esclusione con indicazione Led rosso. Il Led verde indica la porta aperta quando collegata con l’apposita serratura o porta; morsettiera estraibile. Dimensioni: 141×139x10 mm 45 mm (per incasso).
Il videocitofono è da incasso parete e presenta uno schermo a 4” brandeggiabile verticalmente. Richiede per l’installazione scatola d’incasso art.6149.Da utilizzare su sistemi DUE FILI per impianti videocitofonici.

 

 

giotto1

giotto

petrarca

petrarca

Videocitofono da esterno parete serie GIOTTO  in materiale termoplastico,con microtelefono.Fornito di: staffa di fissaggio con morsettiera, altoparlante per le chiamate elettroniche, tre pulsanti ,controllo luminosità e contrasto,regolazione del volume chiamata . L’installazione da tavolo richiede l’utilizzo dei kit di trasformazione. Con microcontrollore per codifica/decodifica interna a 4 o 8 cifre, il videocitofono presenta uno schermo 4” a basso profilo B/N e COLORI.

Monitor serie PETRARCA in materiale termoplastico completo di connettore per la cablatura rapida ai citofoni serie PETRARCA.L’installazione del monitor singolo o abbinato al citofono serie PETRARCA  da parete o da tavolo richiede l’utilizzo di staffe di fissaggio o dei kit di trasformazione.Controlli di luminosità e contrasto. Il monitor presenta uno schermo 4″ B/N e COLORI basso profilo e viene utilizzato negli impianti videocitofonici con tecnologia Digi-bus,S.S.,chiamata in c.a.

citofoni

6200

Citofono da parete serie PETRARCA in materiale termoplastico dotato di altoparlante per le chiamate elettroniche e viti per il fissaggio su scatola rettangolare verticale o con tasselli.L’installazione da tavolo richiede l’utilizzo dei kit di trasformazione.Si può abbinare ai monitor serie PETRARCA

 

 

 

 

 

targhe_2

targhe

Con il termine “targhe” si definiscono gli apparecchi dell’impianto citofonico che sono collocati all’esterno dell’edificio. In pratica il punto in cui si trova il tasto da premere per far squillare il citofono dall’altro capo dell’impianto.
Il posizionamento genericamente esterno all’edificio, ha come logica conseguenza la necessità di creare prodotti che considerino aspetti sia estetici che funzionali per permettere la migliore installazione possibile.

L’ampia gamma di targhe proposta da Elvox permette di rispondere alle più svariate richieste che considerino il lato visivo (dimensioni, forma, colore), la tipologia dell’impianto (impianto audio o audio-video), la tecnologia utilizzata (analogica o digitale), le dimensioni della struttura (quanti utenti si devono chiamare e quindi quanti tasti), funzioni ausiliarie (telefonia, videosorveglianza …), l’ambiente esterno (agenti atmosferici, vandalismo), il tipo di installazione (da incasso o esterna) e molte altre.

I commenti sono chiusi.

Sito realizzato da TMD Web Agency, Agenzia Web e Seo